ProAction e Team Corratec insieme anche nel 2024

Pubblicato il 31-01-2024

Continua la partnership tra ProAction, azienda leader nel mercato degli integratori alimentari, e Team Corratec Vini Fantini, la formazione professional di ciclismo diretta dal manager Serge Parsani, con i tre direttori sportivi toscani Frassi, Zamparella e Fabiana Luperini.

Notevolmente rinforzata rispetto allo scorso anno, con l’innesto di nomi capaci di vincere su palcoscenici internazionali anche a livello di gare World Tour, come Niccolò Bonifazio, il toscano Kristian Sbaragli, Mark Padun e Jakub Mareczko la formazione professionistica italiana è già salita sul podio con Bonifazio al Tour of Sharjah (Emirati Arabi) e ha recentemente ricevuto le wild cards per questi eventi RCS : Strade Bianche (sarà l’esordio World Tour 2024), Milano SanRemo (prima classica monumento) e Tirreno-Adriatico.

Lo scorso anno la formazione italiana, che portò in ammiraglia una ex campionessa come Fabiana Luperini, si era messa in mostra nelle gare WT di cui aveva avuto l’invito, mandando in fuga e raccogliendo ottimi piazzamenti con diversi giovani di buone speranze (memorabile il secondo posto al Giro d’Italia di Karel Vacek nella tappa con arrivo a Campo Imperatore).  

Da qui il rinnovo di partnership anche nel 2024: ProAction ha una grande storia nel ciclismo professionistico su strada – afferma Cristian Vezzu, CEO ProAction- nei 29 anni di vita della nostra azienda abbiamo accompagnato i più grandi campioni di questo sport nella loro carriera. Negli anni ’90 e 2000 abbiamo avuto tutte le principali squadre italiane e straniere; negli anni seguenti abbiamo poi ampliato le nostre sponsorizzazioni ad altri rami dello sport e del ciclismo. Lo scorso anno siamo tornati con Team Corratec nel ciclismo professionistico, i ragazzi hanno corso con grinta e voglia di fare e riconfermiamo con piacere il sodalizio, mettendo a disposizione la professionalità che ci contraddistingue e un catalogo di prodotti sempre più funzionali all’attività sportiva”.

Prodotti correlati