Proaction si tinge di rosa

Pubblicato il 07-05-2015
Mancano pochi giorni all’inizio del Giro D’Italia 2015. ProAction sarà in gara grazie ai ragazzi del team Bardiani – CSF che affronteranno  le 21 tappe dal  9 al 31 Maggio (con due giorni di riposo).

Il team del presidente Reverberi si presenta al via con una squadra completamente italiana ed un’età media di 25 anni. Due corridori, Enrico Battaglin e Stefano Pirazzi, hanno già vinto alla corsa rosa. Battaglin due frazioni rispettivamente una nel 2013 e un’altra nel 2014. Stefano Pirazzi un successo nel 2014. Lo stesso Pirazzi è stato il vincitore della maglia blu di miglior scalatore nell’edizione 2013 del Giro d’Italia.

ProAction si prepara a tifare i suoi atleti al via presentando una massiccia campagna pubblicitaria dedicata al Team Bardiani CSF. Saremo presenti sul web, suoi social network e ogni sabato dal 9 al 30 maggio con una pagina intera all’interno della Gazzetta dello Sport, quotidiano ufficiale della corsa rosa.

I nostri punti vendita aderiranno alla “Vetrina del Mese” dedicandola completamente alla presentazione dei nuovi prodotti ProAction PRIMA/DURANTE/DOPO.

La presentazione ufficiale delle novità 2015  avverrà in contemporanea con l’uscita su Gazzetta dello Sport del 9 Maggio prossimo.

Il progetto “Insieme verso il Traguardo” presenta al pubblico i nuovi prodotti ProAction , formulati dal nostro reparto R&D:

PRIMA – Energia : Tutta l’energia di cui hai bisogno per affrontare con la massima efficacia la tua performance.
Scegli Prestart shot e Amino Bar e parti con slancio!

DURANTE – Reidratazione: Quando la stanchezza si fa sentire, reidratati con i Sali minerali e mantieni alto il livello della tua prestazione. Contrasta la fatica con Mineral Plus, Carbosprint BCAANew Nuts Bar.

DOPO – Recupero: Dopo un’intensa attività, contrasta gli effetti del sovraffaticamento reintegrando le energie perse. Ritrova le forze con Rpro e BCAA!

Tutti i prodotti presentatati in questi giorni saranno utilizzati dai ragazzi della Bardiani CSF durante il Giro d’Italia.