Proaction al Tour de France con Eurosport

Pubblicato il 29-06-2023

Parte il 1 Luglio la campagna tv “Con te in ogni sfida” promossa da ProAction in collaborazione con il Team Corratec, in onda ogni giorno durante il Tour de France dal 1 Luglio al 23 Luglio su Eurosport, emittente del gruppo Warner Bros Discovery.

Dopo l’ottimo riscontro del Giro d’Italia, ProAction risceglie il gruppo Warner Bros Discovery per la sua comunicazione anche nel mese “giallo” per eccellenza, quello di Luglio e del Tour de France. La campagna tv “Con te in ogni sfida” in collaborazione con il Team Corratec, squadra professional italiana, sarà trasmessa durante tutte e 21 le tappe del Tour de France, il massimo avvenimento ciclistico a livello mondiale e uno dei 3 avvenimenti sportivi più importanti al mondo.

Ogni giorno, dal 1 Luglio al 23 Luglio, lo spot ProAction andrà in onda con 2 uscite da 30 secondi, più un’uscita in break superspot. Inoltre lo spot andrà in onda anche nelle repliche in prima serataLa copertura del Tour de France – dunque- sarà di 84 spot e ben 42 minuti totali di trasmissione.

“La campagna con te in ogni sfida!”

Lo spot è stato realizzato dal regista Cristian Mantovani in collaborazione con lo sponsorizzato Team Corratec, squadra neo promossa tra le Professional quest’anno che ben si è comportata al recente Giro d’Italia.

La scelta di Eurosport testimonia l’importante impegno del brand padovano nei confronti del ciclismo e dei ciclisti. Impegno che dura da oltre 28 anni, in cui ProAction ha sempre sostenuto le performance degli sportivi con prodotti di alta qualità, made in Italy e sviluppati da una Ricerca e Sviluppo interna. ProAction dispone di un’alta gamma di prodotti volti a supportare tutti gli sportivi prima, durante e dopo l’attività.

Il Tour de France 2023

Grand Depart dai Paesi Baschi, in Spagna (Bilbao) per un viaggio di 21 tappe che si concluderà domenica 23 luglio sugli iconici Champs Elysées a Parigi. 20 tappe in linea ed una a cronometro per determinare il successore di Jonas Vingegaard nell’albo d’oro. Tutte le tappe saranno seguite in diretta integrale su Eurosport.

Eurosport-Warner Bros Discovery

Parte di Warner Bros Discovery Sports, Eurosport è la destinazione sportiva numero uno in Europa, che alimenta la passione dei fan mettendoli in contatto con i più grandi eventi sportivi al mondo. Ampiamente riconosciuto come casa del Ciclismo, degli Slam di Tennis, degli Sport Invernali e del Golf, Eurosport – con i suoi canali Eurosport 1 e Eurosport 2 – raggiunge oltre 250 milioni di abbonati complessivi in 75 nazioni in Europa, Asia-Pacifico, Africa e Medio-Oriente.
Eurosport.com è il sito di news sportive leader in Europa, con una media di oltre 45 milioni di utenti unici al mese; l’app Eurosport (disponibile su iOS e Android) rende i contenuti visibili online in ogni momento su mobile e tablet. Eurosport Events è la storica divisione del gruppo impegnata nell’organizzazione e nella promozione di eventi sportivi internazionali.
Con discovery+ è la casa dei Giochi Olimpici in Europa fino al 2024 e offre la possibilità di seguire l’evento come mai prima d’ora. Su discovery+, infatti, sarà possibile vedere ogni istante dei Giochi, tutte le competizioni, tutte le medaglie, tutti gli atleti, con una copertura di circa 3mila ore live, fino a 30 feed in contemporanea.

DISPONIBILE SU

  • Sky: canali 210 e 211
  • discovery+
  • DAZN
  • TIMVISION
  • Amazon Prime Video Channels

 

Ufficio Stampa ProAction

Prodotti correlati