ProAction vi aspetta ad Acea Run Rome The Marathon Capitale 2024

Pubblicato il 01-03-2024

Integrazione e speech informativi sul palco durante l’Expo di sabato 15-16 Marzo

Per il secondo anno consecutivo, ProAction – azienda leader nell’integrazione alimentare per sportivi- accompagnerà i partecipanti della Acea Run Rome The Marathon Capitale provvedendo alla fornitura delle sue migliori referenze a catalogo e partecipando attivamente alla divulgazione di una corretta alimentazione ed integrazione in ambito sportivo. 
Il viaggio verso la maratona più importante d’Italia è partito qualche settimana fa, con i consigli integrativi e alimentari del Dott. Federico Scarso, Biologo Nutrizionista e R&D ProAction. Il Dott. Scarso da anni accompagna gli sportivi nell’approccio integrativo corretto per affrontare ogni loro sfida, sia essa un personal best o semplicemente finire la prima maratona. Nei giorni di Expo (15-16 Marzo 2024) lo staff ProAction aspetterà tutti i runners allo stand, location ideale dove gli iscritti da tutto il mondo potranno incontrarsi alla vigilia, fugare ogni dubbio e avere informazioni precise e dettagliate sul corretto piano integrativo per la gara.  
Sabato 16 Marzo il Dott. Giacomo Lucchesi, biologo Nutrizionista e laureato in scienze motorie,curerà un intervento informativo sul palco per tutti i presenti, e sarà a disposizione per rispondere a domande o dubbi dei partecipanti.
Nei giorni di Expo, inoltre, i runners potranno testare i prodotti del catalogo ProAction, che si presenta anche nel 2024 con parecchie novità, non solo per la performance ma anche per la vita di tutti i giorni. 
A riguardo tutti i partecipanti potranno ricevere anche un coupon omaggio per assaggiare una barretta energetica.

I PRODOTTI DI ACEA RUN ROME THE MARATHON

Carbosprint Extreme, nel pacco gara: un integratore alimentare che contiene una miscela di carboidrati e zuccheri a rapido, medio e lento assorbimento (destrosio, fruttosio e maltodestrine). L'aggiunta di caffeina e taurina conferisce al prodotto uno spiccato effetto tonico ed ergogenico. Questo integratore garantisce energia in modo molto immediato. E' ideale quindi per le fasi intermedie di attività sportive più lunghe o per allenamenti/gare brevi. Carbo Sprint Extreme è adatto a tutti perchè senza glutine e senza lattosio.

Carbosprint Ultrarace, ai ristori:  un pratico integratore alimentare in gel fluido, pronto da bere. Essendo un preparato isotonico può essere assunto senz’acqua. Formulato con una speciale miscela di carboidrati MA3X a diversi tempi di assorbimento, facilmente digeribile e dal gusto piacevole. Il Carbo Sprint Ultra Race ha una formulazione isotonica rispetto alla maggior parte di gel che sono ipertonici. Carbo Sprint Ultra Race è adatto a tutti perchè senza glutine e senza lattosio. Contiene sodio, utile da reintegrare durante l’attività fisica perché viene abbondantemente perso con la sudorazione.

Ristoro idrico, Mineral Plus: Mineral Plus è un prodotto salino isotonico, studiato per una completa reintegrazione dei liquidi e dei sali persi durante e dopo lo sforzo fisico con la sudorazione, in particolare sodio, magnesio e potassio; prevenendo, tra l'altro, l'insorgenza dei crampi muscolari. È inoltre addizionato con maltodestrine e destrosio per favorire un recupero energetico immediato e graduale. Mineral Plus è un prodotto salino isotonico adatto a tutti perchè senza glutine e senza lattosio.

 


 

Prodotti correlati