Focus Pro: Migliora le tue prestazioni cognitive

Pubblicato il 06-11-2023

In tutte le attività che svolgiamo quotidianamente, come lo sport, lo studio e il lavoro, è fondamentale tenere alte le prestazioni cognitive. Queste sono collegate a processi mentaliabilità decisionaliconcentrazione e capacità di pensiero strategico.

Il Focus Pro è il nuovo integratore ideale per massimizzare la concentrazione e le prestazioni, sia che tu sia uno sportivo, uno studente, un gamer o un professionista. Inoltre questo prodotto è ideale anche per i gamers e gli sportivi che necessitano di elaborare rapidamente le informazioni, prevedere le mosse future e gesti di precisione e concentrazione poiché tutte queste prestazioni cognitive possono avere un impatto significativo sul successo sia personale che di squadra.

Il Focus Pro è formulato appositamente per rafforzare le funzioni fisiche e mentali, migliorare il focus e la concentrazione, tardare l’affaticamento e lo stress. Questo integratore è caratterizzato da estratti naturali e vitamine del gruppo B, i componenti principali sono:

  • La pianta del Tagetes Erecta che contiene luteina e zeaxatina, due carotenoidi presenti nella retina dell’occhio con proprietà antiossidanti e di miglioramento della densità del pigmento della macula. L’occhio è continuamente sottoposto a stress e sforzi ripetuti e per questo motivo si affatica, la supplementazione di luteina e zeaxatina è importante per proteggere la membrana della retina, la salute visiva e la riduzione del rischio di malattie agli occhi.
  • La Caffeina che è una sostanza alcaloide stimolante che attraversa facilmente la barriera ematoencefalica, in questo modo va ad antagonizzare i recettori dell’adenosina impedendo così di trasmettere stanchezza, inoltre aumenta i livelli di adrenalina. Le dosi di caffeina presenti nel Focus Pro migliorano la vigilanza, l’attenzione, la concentrazione e i tempi di reazione.
  • Il Ginkgo Biloba è una pianta che migliora la memoria e gli effetti cognitivi, essa aumenta l’afflusso di sangue al cervello (effetto di vasodilatazione) supportando le funzioni cerebrali.
  • L’Eleuterococco che è una pianta con attività adattogene e quindi in grado di aiutare l’organismo in situazione di stress. Come il ginkgo biloba anche questa pianta è in grado di migliorare la circolazione aumentando l’irrorazione al cervello con conseguente aumento dello stato di vigilanza, miglioramento della memoria e della lucidità mentale.
  • Le Vitamine B6 e B12 che hanno la funzione di immagazzinare l’energia e stimolare le funzioni mentali fondamentali per la memoria e la capacità di concentrazione, inoltre sono in grado di fronteggiare gli stati di stress.

Quindi, Focus Pro è l’integratore perfetto per tutti coloro che hanno bisogno di tenere sempre alta la concentrazione, migliorare i livelli di energia e combattere la stanchezza, stimolare la memoria e curare la salute visiva.

Prodotti correlati