MTB : domenica di vittorie per gli atleti ProAction

Pubblicato il 04-04-2017
 

Marika Tovo vince agli Internazionali d’Italia, Pellizzaro e Valerio alla Veneto Cup

Domenica di vittorie per il Team Rudy Project XCR nella terza prova degli Internazionali d’ Italia Series disputata a Montichiari (BS):  successo tra le donne junior per Marika Tovo che con una condotta di gara intelligente vince e balza al comando della classifica generale a due prove dal termine del circuito.

Nell’ XC dei Castelli di Montecchio Maggiore (VI) valida come prova della Veneto Cup netta affermazione di Jessica Pellizzaro che consolida anch’ essa la leadership del circuito.

Vittorie anche per il Team Damil GT Trevisan nella prova di casa.  Al “Trofeo GT Trevisan” di Montecchio Maggiore è  un trionfo per le maglie blu-arancio che conquistano ben quattro vittorie nelle varie categorie!  Domenico Valerio fa sua la gara più attesa, quella degli elite, dopo un bellissimo duello con il compagno di squadra Enrico Franzoi (secondo), Thomas Paccagnella sfiora il podio chiudendo in quarta posizione. Tra le ragazze Junior la prima a tagliare il traguardo, dopo una gara sempre in testa, è la nostra Maria Zarantonello, che si trova sempre a suo agio sui sentieri dei Castelli di Montecchio. Le altre due vittorie arrivano dalle categorie giovanili: Anastasia Pellizzaro e Nicolò Consolaro trionfano tra le categorie Allievi, femminile e maschile. Nella stessa gara Davide Griffante conclude al quinto posto. Ancora Leadership per Serena Calvetti tra le donne Elite agli Internazionali d’Italia Series di Montichiari.

Immagini delle due gare mercoledì ore 20 Canale Italia 84 (84 del digitale terrestre nazionale) durante la trasmissione Scratch.