Fiere : successo per Proaction ad Eurobike

Pubblicato il 31-08-2015
La scorsa settimana si è tenuta a Friedrichshafen in Germania la più importante fiera europea dedicata ai professionisti e agli operatori del mondo del ciclo Eurobike Show.

La manifestazione ha visto la presenza di 1.350 espositori provenienti da 53 nazioni e la visita da parte di 45.870 addetti ai lavori provenienti da 103 nazioni. La fiera si è conclusa il sabato con la giornata dedicata al pubblico e si è rivelata un grande successo, grazie alla presenza di 20.730 appassionati.
Anche la presenza della stampa è stata considerevole, grazie ai 1.766 addetti che hanno consentito di dare un ottimo risalto internazionale alla manifestazione per raggiungere così anche il pubblico che non vi ha potuto presenziare.

ProAction è stata presente con il suo stand, dove ha presentato nel contesto internazionale la nuova gamma prodotti 2015 e, in particolare, la partnership con la Fondazione Marco Pantani. Nello stand, infatti, è stato dedicato un intero corner riservato a Pirata e ai suoi successi ottenuti lo scorso decennio, con la presenza di maglie e altri accessori originali del Museo Marco Pantani.

Successo anche nell’area esterna dove il pluricampione Pool Patrizi ha intrattenuto il folto pubblico presente nei giorni di Fiera.

Il prossimo appuntamento fieristico per ProAction sarà Cosmobike Verona dall’11 al 14 Settembre.