Ciclocross : KTM Selle SMP Alchemist Dama al via dalla stagione 2016-2017

Pubblicato il 20-09-2016
Verona, fiera Cosmobike, è da qui che ha realmente inizio l’anno della compagine Aduana del KTM SELLE SMP ALCHEMIST DAMA.

Il General Manager Samparisi, ha infatti scelto la cornice della maggiore fiera di settore in territorio italiano per alzare i veli sul Team 2017. Grandi sono state le novità e ottimi i rinnovi, piena riconferma infatti del Tandem firmato Sampa Bros (i fratelli Lorenzo e Nicolas Samparisi), riconferma arrivata dopo un anno nel quale i due tiranesi hanno dimostrato di poter sempre dire la loro in territorio italiano nonché sapersi ben comportare anche all estero, con Nicolas entrato più volte nella Top10 in Svizzera.

Il primo innesto è arrivato con la firma della fortissima elvetica Lise-Marie Henzelin, atleta di primissimo livello internazionale che vanta già diversi podi e vittorie in tutta Europa.

La seconda novità è l’inserimento del neo-junior Tommaso Dalla Valle, grande protagonista la passata stagione nella categoria allievi, di cui ha vinto il Ranking FCI, e pronto a dar battaglia sui campi nazionali ed internazionali.

Queste saranno le frecce poste nella faretra dell’ormai storico DS Sergio Alessio, vero vate del cross con anni di esperienza e podi sui campi europei.

Sono estremamente contento,– ha detto Patron Mauro Samparisi –sia della campagna acquisti che del numero e della qualità di tutti i nostri sponsor e partner che ci accompagneranno per questa stagione. Sono convinto che le scelte tecniche intraprese ci potranno dare grandi soddisfazioni!”

I nero-arancio hanno debuttato già il 18 settembre a Baden, nello zurighese, per la prima tappa di EKZ cross circuit con un ottimo 14° posto di Nicolas Samparisi nella gara elite.

Fonte Cs Stampa