WABBA : successo per i campionati italiani

Pubblicato il 10-06-2014
Successo di partecipanti (ben 209) ai recenti Campionati Italiani WABBA che si sono svolti al PalaCannizzaro di Catania. E’ stata un’edizione memorabile non solo per il presidente Gianni Coselli ma per tutti gli atleti e il pubblico che ha preso parte all’evento. Un palco di 16m, un ampio backstage e un ottimo servizio di sicurezza, niente categorie doppie ma un vero “esercito” di amanti di questa disciplina hanno fatto il resto. Il fotografo professionista Giorgio Mesghetz ha realizzato oltre 25.000 foto durante le 14 ore di gare che hanno decretato i selezionati per i prossimi Campionati del Mondo in Grecia.

Ricordiamo che al Campionato Italiano di Catania,  PROMUSCLE (Golden partner WABBA ITALIA) estrarrà tra i primi sei classificati di ogni categoria i suoi due Atleti preferiti, MISS & MISTER PROMUSCLE!

Per scegliere i soggetti che meglio possono rispondere alle esigenze di promozione aziendale, la selezione verrà eseguita dall’album fotografico della competizione prodotto dal maestro GIORGIO MESGHETZ fotografo ufficiale WABBA ITALIA.

La scelta verrà resa pubblica da PROMUSCLE entro il 15 luglio 2014, e gli Atleti nominati diverranno i testimonial della PROMUSCLE per la campagna promozionale 2015!