ProMuscle presenta Soy Protein

Pubblicato il 11-02-2014
 

Ideale per chi segue una dieta vegetariana – vegana o è intollerante al lattosio

Pro Muscle Soy Protein è un mix di proteine isolate della soia con L-Glicina, indicate per chi segue un’alimentazione finalizzata all’incremento della massa muscolare, nel rispetto di una scelta nutrizionale vegetariana/vegana. Il prodotto è soprattutto un’ottima alternativa a chi è intollerante al lattosio.

Le proteine isolate di soia contengono la percentuale di proteine più elevata di qualsiasi altra proteina della soia in polvere. Le proteine isolate di soia rappresentano una fonte proteica completa e sono da considerarsi analoghe ad altre fonti, incluse le proteine del siero del latte.

Le proteine isolate di soia NON influiscono sulla produzione di estrogeni, come spesso viene erroneamente indicato. In numerosi studi che hanno analizzato questo aspetto, non sono state riscontrate differenze tra le persone che hanno utilizzato proteine di soia o altre proteine. Le proteine isolate di soia sono le proteine vegetali più simili a quelle della carne e infatti possiedono un eccellente profilo aminoacidico.

Le proteine isolate della soia, grazie alla loro maggiore biodisponibilità e al loro alto contenuto di aminoacidi essenziali sono una forma superiore di integrazione proteica, indicata per gli atleti impegnati con un programma finalizzato alla crescita della massa magra. SOY PROTEIN è inoltre il prodotto ideale per chi si è sottoposto ad intensi allenamenti e accusa sintomi da affaticamento, visto le caratteristiche immunostimolanti del prodotto.

ProMuscle propone questo esclusivo integratore proteico nei gusti vanilla cream e choco cream, inoltre per soddisfare le esigenze di gusto dei consumatori durante la fase di sviluppo sono stati selezionati esclusivamente aromi di primissima qualità che abbinati sapientemente conferiscono al prodotto finito un gusto eccezionale.

Il prodotto, in pratiche buste da 420 g, è disponibile nei migliori negozi di integratori, farmacie, parafarmacie, palestre e punti vendita specializzati.