Pink Fit e Veronica Tudor insieme per un grande 2017

Pubblicato il 08-03-2017
ProAction continua a puntare sul mondo femminile, sulle donne attive e che amano star bene, ampliando i programmi della gamma Pink Fit. Oltre a nuovi prodotti Pink Fit Dynamic e Pink Fit Colazione, lanciati sul mercato in questi giorni, saranno altri i progetti legati alla gamma tutta rosa di ProAction.

La Brand Ambassador Veronica Tudor, fitness blogger e modella, assieme al nostro staff ha studiato un programma di 28 giorni per rimettersi in forma! Nel suo nuovo sito www.veronicatudor.it troverete  Pink Fit Bikini e Pink Fit Model, due guide in italiano strutturate per svolgere l’allenamento dove vi è più comodo (a casa, all’aperto, in palestra)  con tanti contenuti video, una parte legata all’alimentazione ed integrazione, una parte motivazionale e non solo!

In occasione della festa della donna ProAction lancia PINK FIT SLIM : un pratico cofanetto con le migliori referenze della gamma PINK FIT e in omaggio la guida Pink Fit Bikini del valore di 97 Euro!

La guida “Pink Fit Bikini” si rivolge a tutte le donne che vogliono dimagrire e tornare in forma. È il supporto ideale alla persona che desidera migliorarsi, ma non ha trovato la direzione e il metodo efficace che garantisca il risultato. Grazie all’esclusivo metodo Pink Fit Power , in soli 28 giorni con quattro semplici passi (Coaching, Allenamenti, Nutrizione, Integrazione) si potranno ottenere ottimi risultati.

Come funziona?

  • La guida è fruibile e scaricabile in versione PDF interattiva
  • È corredata di tutti gli esercizi necessari a mettere in pratica il programma con schede dettagliate e video tutorial
  • L’unica tecnologia occorrente per consultarla è un computer o smartphone connesso ad Internet.
  • La consultazione è semplice come guardare un video su Youtube o navigare su Facebook.
  • Tutto questo nella comodità di casa propria o ovunque si voglia consultare il pdf interattivo.

La guida “Pink Fit Bikini” è composta di 3 fasi:

  1. Scoprire: nella prima fase si scopre il punto di partenza, il punto A dal quale partire per ottenere un fisico da Bikini
  2. Sviluppare: nella seconda fase si sviluppano le proprie risorse personali grazie all’esclusivo metodo di fitness coaching START! (allenamento mentale) per essere sempre motivate e determinate senza più ricadute e terminare con successo il programma.
  3. Agire; nella terza parte si agisce. Dopo aver scoperto la reale condizione fisica e di salute e dopo aver eseguito l’allenamento mentale finalmente si può passare all’azione: allenamenti progressivi per raggiungere il top della forma fisica (meno di 1 h a sessione per 2/4 volte la settimana); un piano alimentare studiato per migliore le abitudini alimentari e incoraggiare uno stile di vita sano con un occhio di riguardo all’integrazione femminile. Onnivora, Vegana e Vegetaria, Pink Fit Bikini è personalizzato sulle esigenze della maggior parte delle donne.

Ma le novità non finiscono qui! Nei prossimi giorni verrà distribuito, nei migliori punti vendita ProAction, Pink Fit Magazine, una vera guida tematica interattiva (si potranno vedere i video con un semplice click sul magazine) per tutte le donne che amano il fitness e vogliono ottenere massimi risultati dal loro allenamento! Il primo numero di Pink Fit Magazine a cura di Veronica Tudor verterà sulla “Pancia Piatta” ed è completamente gratuito!

Scopri le novità Pink Fit seguendo il nostro sito!

Visualizza il nuovo video #CHANGEYOURLIFE qui :