Italian Team Series – Venice : lo spettacolo del CrossFit arriva a Jesolo

Pubblicato il 15-10-2019
Lo spettacolo del CrossFit arriva al palazzo del turismo a Jesolo e ProAction sarà presente per quella che si preannuncia la più grande gara a team da 2 d’Europa!

1000 ATLETI x 500 Team si sfideranno il 19 e 20 Ottobre ad Italian Team Series per una due giorni senza respiro dove, divertimento e performance ad altissimo livello conviveranno sullo stesso campo gara.
5 categorie: Elité, Scaled, Open, Master 70+, Master 80+ . Ogni categoria avrà 3 sottodivisioni (MM, MW, WW) perché il CrossFit è per tutti e oltre che una gara ITS sarà un momento di ritrovo per una community coesa e in forte crescita.
78 metri di piattaforma con oltre 30 Rig montati in contemporanea creeranno una cornice mai vista prima. Così come la diretta streaming darà la possibilità a tutti di assistere a questa “festa del CrossFit”.

ProAction sarà presente e attiva con uno stand tematizzato, sorprese e tante idee per tutti i Crossfitter e gli appassionati presenti. La nostra presenza andrà oltre a quella fisica con continui aggiornamenti, interviste e chicche tramite le storie del nostro canale IG e la regolare attività dei Feed FB/IG.

Con noi Michela Rossetto e Andrea Barbotti che ci supporteranno dal punto di vista tecnico: due atleti nonché due figure di spicco del nostro palinsesto. Con loro avremo modo di andare a vedere e vivere il punto di vista del coach e dell’atleta.
Noi siamo pronti! Rimani connesso con noi o vienici a trovare direttamente al nostro stand nell’area Vendor.