Top Dolomites Montura e ProAction insieme fino al 2024

Pubblicato il 31-01-2022

Una nuova edizione della Granfondo Top Dolomites Montura vi attende a Giugno 2022! Il c.o. sta lavorando per regalarvi un weekend pieno di emozioni in un territorio esclusivo fra le Dolomiti di Brenta e il Lago di Garda trentino! E voi vi state preparando alla partenza della stagione cicloturistica 2022? 

Per favorire il giusto sostegno per la vostra competizione e il vostro recupero Top Dolomites Montura conterà su ProAction®, azienda che dal 1995 si occupa di formulazione e commercializzazione di integratori per sportivi in varie forme farmaceutiche. ProAction® da più di vent'anni si occupa dello "sviluppo di prodotti volti ad accogliere le richieste, necessità ed esigenze degli sportivi, dall'amatore al professionista. La passione per lo sport è un fattore trainante per l'azienda e ci spinge alla continua ricerca di innovazione e rinnovamento per dare sempre il meglio al consumatore. La qualità è un punto cardine su cui ProAction® investe quotidianamente: la richiesta di certificati di analisi completi per la scelta degli ingredienti, gli studi di stabilità per monitorare la qualità del prodotto nel tempo e le analisi che effettuiamo presso laboratori accreditati per garantire assenza di glutine, lattosio e sostanze dopanti annoverate nella lista WADA (World Antidoping Agency) S1".

ProAction® sarà al fianco di Top Dolomites Montura in qualità di Nutrition Sponsor fino al 2024, offrendovi una gamma di prodotti molto vasta e, soprattutto, di alta qualità! 

(Comunicato Stampa)

Prodotti correlati