CrossFit Italian Showdown : Michela Rossetto è seconda dopo una gara ad altissimo livello

Pubblicato il 29-04-2019
Chiude seconda, dopo una gara ad altissimo livello la nostra atleta Michela Rossetto, impegnata questo week end  al CrossFit  Italian Showdown, la manifestazione internazionale più importante che si svolge in Italia.

Michela ha disputato un’ottima gara, anzi 3 giorni di gara, rimanendo in testa fino all’ultimo wod. Purtoppo la rope climbing è stata il suo punto cruciale e il suo fine gara.  Ha comunque portato a casa un ottimo 2° posto all’ CrossFit Italian Showdown dimostrandosi un’atleta di altissimo livello e ha vinto 3 wod su 5 , wod che le altre atlete non hanno nemmeno concluso. Noi lo sapevamo già, ma ora tutta l’Italia, e non solo, ne è consapevole

Così Michela Rossetto : “Prova, riprova, prova ancora , prova ancora una volta….e’ nelle sfide più difficili che risiede l’opportunità di cambiamento più grande ! In questo week end l’ho fatto…dall’inizio alla fine, guardando dritto, solo la mia strada, il mio traguardo, pensando solo al sacrificio ed al lavoro che faccio tutti i giorni in box. Pensando al mio piccolo che mi stava guardando con occhi spalancati e gridava a squarciagola vai MAMMAAAA!
Emozioni che mi porterò sempre nel cuore! Questo secondo posto non sarà mai scordato, ma altresì sempre ricordato come fosse un primo… nel mio cuore , nella mia testa..chi era presente e mi ha seguita lo sa….mi sento di dire…ciò che non uccide, ti fortifica …. io continuo a lottare e a vivere queste emozioni in campo gara!”