Body building: ottimi risultati per i nostri atleti

Pubblicato il 06-10-2017

Rosani, Zeriul, Del Zio e Pinna si sono messi in luce nelle rispettive federazioni

Week end proficuo per il settore body building, quello appena passato, con i nostri atleti che hanno ottenuto ottimi risultati alle manifestazioni nazionali e internazionali nelle loro rispettive categorie e federazioni.

AINBB

Impegnata a Perugia, Paola Rosani ha conquistato la vittoria nella categoria “Model'' nella manifestazione intitolata “The Best in Natural Show'', aperta ad atleti provenienti anche da altri paesi. Nello stesso evento era presente anche Franco Zeriul nella “Over 40 + 75 kg'', per lo storico rappresentante del nostro Team ProMuscle un buonissimo quarto posto. Infine, in Umbria c'è stato anche il debutto per Francesca Del Zio nel campionato Italiano esordienti: anche per lei un'ottima quarta piazza. Soddisfazione quindi per la palestra World, che ancora una volta si ritaglia un ruolo di primo piano in questa disciplina.

IFBB

Doppio impegno romano per Samantha Pinna. L'atleta friulana è giunta 2° nella manifestazione denominata “Notte dei campioni'' e ha raggiunto l'indomani un importante 5°posto nella gara internazionale “Diamond Cup''.

Complimenti!