Body Building : grande successo al Due Torri per ProMuscle

Pubblicato il 20-11-2014
Si rinnova, come ogni anno, l’appuntamento con una “classica” del bodybuilding nazionale, da quest’anno anche internazionale.

La novità assoluta riguarda la location, diversa dalla tradizionale Bologna. Riccione ospita il Trofeo Due Torri al Centro Congressi, a due passi da viale Ceccarini, offrendo due piani agli espositori, uno alla gara ed uno esclusivamente agli atleti in gara, il tutto contornato di ogni tipologia di servizio e comodità (hotel, negozi, ristoranti..).

Nonostante le novità, PROMUSCLE c’è e come sempre si distingue, portando il suo stile inconfondibile fra gli espositori, con un gazebo gonfiabile nero che rasenta il soffitto della zona expo; con l’occasione è stato presentato al grande pubblico il nuovo NITRO PUMP Shot che ha riscosso un grosso successo fra gli atleti in gara, stessi atleti (tutti classificati nei primi tre di categoria) che si sono adoperati ad offrire uno spettacolo magnifico a tutti gli ospiti presenti, sfoggiando le loro “pose” migliori allo stand PROMUSCLE.

Il trofeo, svoltosi in due giorni, ha presentato la gara nazionale il sabato e l’internazionale la domenica; inutile esprimere un giudizio sugli atleti  partecipanti, tutti di alta categoria, preparatissimi e agguerritissimi ma d’altro canto il Trofeo Due Torri non è una gara, è LA GARA!!

Degna di nota, la prestazione della nostra atleta ProMuscle Dajana Pascetta, seconda nella categoria “Miss Bikini Model”. I migliori complimenti da tutto lo staff ProMuscle.