AINBB : intervista a Franco Zeriul, medaglia di bronzo ai campionati italiani

Pubblicato il 09-06-2015
Franco Zeriul, atleta “storico'' del Team ProMuscle, si racconta nel nostro sito dopo il brillante bronzo conquistato la settimana scorsa in occasione dei Campionati Italiani AINBB (Natural) che si sono svolti a Rimini Wellness.

Quanti mesi di preparazione ti ci sono voluti per ottenere un risultato vincente?

“Quest'anno il Campionato Italiano AINBB si è svolto sul suggestivo palco di Rimini Wellness con una visibilità forte grazie al foltissimo pubblico accorso in fiera. Dopo tre selezioni, in varie città d'Italia ecco la finale! Ho gareggiato in categoria over 40 (Franco ha 47 anni n.d.r.) + 75 kg. E mi sono classificato al 3° posto! Per questa gara la vera preparazione è iniziata al 2 gennaio, con quella data sono finiti gli sgarri ed è iniziato un piano alimentare rigido! Gli allenamenti a questo punto vengono svolti ogni giorno, esclusa la domenica. “

Quali sono i prodotti Promuscle più utilizzati nei vari step di preparazione?

“L'integrazione è fondamentale per raggiungere questo livello. Io iniziavo la mattina subito con la CARNITINA 1000, un multivitaminico, la vitamina C e 40 grammi di PROTEINE WHEY. Prima dell'allenamento la CREATINA FIZZ, un THERMO STACK, 3 pz. di NITRO PUMP e 6 BCAA. Alla fine dell'allenamento, un shake di EGG PROTEIN con 6 pz. BCAA 4:1:1 . Infine due ore dopo cena 40 gr. di PROTEINE ISOLATE con 10g. di GLUTAMINA, un TESTO BOOSTER e due perle di OMEGA 3 HD . Ho usato esclusivamente la vasta gamma dei prodotti ProAction e ProMuscle! “

A chi dedichi questo successo?

“Volevo ringraziare i compagni di squadra e tutti quelli che ci hanno sostenuto (fidanzate, accompagnatori e amici stretti) e un ringraziamento particolare alla ProMuscle e tutto lo staff che è al mio fianco, già da diversi anni! Per questo, dedico questa coppa anche a tutti loro! Visto che la passione continua il mio prossimo obiettivo sarà il Campionato Europeo a fine ottobre. Un saluto sportivo e buon allenamento a tutti.''